comunicato stampa 26.09.2006

NOI X ANCONA VUOLE IL PRONTO SOCCORSO IN CENTRO  
inviato al Resto del Carlino - Il Messaggero - Corriere Adriatico


Il Comitato Spontaneo Cittadino "NOIXANCONA" intende assumere una ferma posizione circa la vertenza riguardante le difficoltà poste sconsideratamente, non solo dalla Regione Marche, circa l'apertura del nuovo PRONTO SOCCORSO in centro.

Difatti il Comitato Spontaneo (è bene ricordarlo " non schierato politicamente" e pertanto interprete del pensiero di larga parte della cittadinanza) ne rivendica la creazione in tempi brevi al fine di non lasciare colpevolmente abbandonati, in caso di necessità, migliaia di concittadini.

Tra gli scopi che il Comitato si prefigge quali il miglioramento della città sotto il profilo culturale-artistico-ambientale-turistico-commerciale ecc... sicuramente al primo posto compare la qualità della vita, comprendente quindi la salvaguardia della salute in generale.

Sicuri di una positiva e logica conclusione della vicenda "NOIXANCONA" si riserva in caso di diniego di adoperarsi adeguatamente in proposito, invitando per ora quanti intendono manifestare il loro pensiero ad inviarci una e-mail (noixancona@yahoo.it) sull'argomento consultando anche il nostro sito internet www.noixancona.it

 

                             

Comitato spontaneo Cittadino
NOI X ANCONA

Il Consiglio direttivo