comunicato 25.07.2008

COMUNICATO STAMPA indirizzato al quotidiano"IL   MESSAGGERO"

Il comitato" NOI X ANCONA " per conto dei concittadini
dice " basta con le prese... in giro " sugli orari

L'Assessore Ragnetti e   l'esempio....da non seguire !!!!!!

-------------------

Nel Vs. articolo di domenica 20 c.m.(pag 43-cronaca di Ancona) è stato dato ampio risalto alle affermazioni dell'assessore Stefania Ragnetti che ha rivolto l'appello ai commercianti di Corso Amendola a seguire l'esempio del Comune di Ancona per quanto riguarda l'orario non stop dell'apertura dei negozi.

Al riguardo è stata citato orgogliosamente e con molta enfasi l'esempio positivo dell'apertura continuata il giovedì dello sportello per il rilascio delle carte d'identità.

A tale   proposito abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di sostenitori del nostro comitato che,leggendo sul vs.

quotidiano le suddette dichiarazioni, si sono giustamente " arrabbiati " per il fatto di aver perso tempo e denaro i giovedì scorsi trovando inaspettatamente " chiuso " l'ufficio in questione, contrariamente a quanto affermato e portato ad esempio dall'assessore competente.

Pertanto,attendiamo di vedere riportato integralmente ( con lo stesso rilievo dell'articolo di cui sopra)- e non cestinato come avviene solitamente - il   presente comunicato al fine di evitare ulteriori disagi ai concittadini che intendessero avvalersi dell'orario continuato il giovedì?!

                                                                                                        Comitato spontaneo cittadino

                                                                                                                NOI X ANCONA

                                                                                                               Il Consiglio Direttivo

Tel.   3395205960